SARDI SICURI – Campagna di screening della Regione Sardegna

Nell’ambito della Campagna di Screening denominata “Sardi Sicuri” la prossima tappa sarà quella della Provincia di Nuoro.
La campagna prevede che siano testati, su base volontaria, tutti gli abitanti dai 10 anni in su, a distanza di una settimana, con due metodiche diverse di ricerca del virus: ogni persona risultata positiva sarà immediatamente sottoposta a tampone molecolare insieme a tutti i contatti stretti.

Il successo di questa attività, in termini di partecipazione della popolazione, dipende in gran parte dalla collaborazione prestata a questa iniziativa che si svolgerà sabato 6 e domenica 7 febbraio per il primo appuntamento e sabato 13 e domenica 14 febbraio per il secondo appuntamento, dalle ore 8.30 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

I test di svolgeranno presso la palestra delle Scuole Elementari/Medie con ingresso da Via Minghetti, secondo i seguenti turni:
Sabato 6/13 Febbraio: cognomi dalla A alla L
Domenica 7/14 Febbraio: cognomi dalla M alla Z

E’ necessario presentare la tessera sanitaria e lasciare il proprio numero di cellulare sul quale ricevere la password per scaricare il referto.

Si richiede la massima collaborazione:
– evitando di creare assembramenti
– evitando abbracci e strette di mano
– indossando la mascherina
– mantenendo una distanza interpersonale di almeno un metro.

Allegati

  • png Locandina
    Dimensione file: 824 KB Downloads: 85