BORSE DI STUDIO/RIMBORSO SPESE SCOLASTICHE A.S. 2016/2017 – BUONO LIBRI A.S. 2017/2018

BORSE DI STUDIO
Rivolta agli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado, il cui nucleo familiare presenta un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) in corso di validità, ai sensi del D.P.C.M. n° 159/2013, inferiore o uguale a € 14.650,00.

Si informa che saranno garantiti, a favore degli alunni richiedenti, che ne abbiano diritto, i rimborsi parziali secondo i criteri stabiliti dalle nuove direttive regionali, in rapporto al finanziamento assegnato dalla Regione Sardegna di € 1.335,70, ovvero “in parti uguali tra i beneficiari, nel rispetto del limite massimo di € 200,00, senza ripartizioni differenziate in base alle fasce ISEE”.

BUONO LIBRI
Rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, il cui nucleo familiare presenta un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) in corso di validità, ai sensi del D.P.C.M. n° 159/2013, inferiore o uguale a € 14.650,00.

Si informa che, qualora le risorse assegnate dalla Regione Autonoma della Sardegna non riuscissero a garantire la corresponsione totale della spesa sostenuta e documentata da fatture, scontrini fiscali e/o certificazioni, i rimborsi verranno assegnati secondo le percentuali indicate nell’AVVISO, determinate in base a tre fasce di reddito, di cui alla Delibera di Giunta Comunale n. 18/2018.

SCADUTO IL 19 APRILE 2018