Avviso pubblico per l’affidamento in gestione degli impianti sportivi di proprietà comunale

Il Comune di Borore, al fine di garantire la diffusione della pratica sportiva, tramite le Società ed Associazioni Sportive Dilettantistiche, mette a disposizione dei cittadini, interessati alla pratica dello Sport come servizio sociale ed educativo, alcuni impianti sportivi di sua proprietà siti nel Comune di Borore.

Possono inoltrare richiesta di concessione in gestione degli impianti sportivi comunali in oggetto gli Enti di Promozione Sportiva, le Società Sportive Dilettantistiche e le Associazioni Sportive Dilettantistiche che non hanno scopo di lucro, non perseguono attività economiche, non sono associazioni di categoria e non presentano cause ostative alla contrattazione con la Pubblica Amministrazione.

I soggetti giuridici interessati dovranno presentare domanda di concessione presso l’Ufficio Protocollo comunale tramite il seguente indirizzo di posta elettronica protocollo@pec.comune.borore.nu.it, utilizzando esclusivamente la modulistica allegata disponibile in questa pagina.
L’istanza dovrà essere presentata entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 28 giugno 2021, pena l’esclusione.
Per qualunque informazione o chiarimento, rivolgersi al Comune di Borore al n. 0785/790025.
Ai sensi degli articoli 4, 5 e 6 della Legge 8 agosto 1990, n. 241 e successive modificazioni ed integrazioni il Responsabile del Procedimento è il Dott. Alessandro Porcu, Responsabile del Settore Amministrativo, recapito telefonico: 0785/790022 – indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@pec.comune.borore.nu.it.