Avviso pubblico esplorativo rivolto a Coop. tipo B per affidamento servizio di gestione cantiere denominato “Programma per l’aumento, la manutenzione e la valorizzazione del patrimonio boschivo” – Annualità 2022

Il Responsabile del Settore Tecnico rende noto che il Comune di Borore,  in qualità di stazione appaltante, intende espletare una manifestazione di interesse avente ad oggetto l’individuazione, nel rispetto dei  principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza, concorrenza e rotazione, degli operatori economici interessati all’affidamento della gestione del cantiere in oggetto.

Il presente avviso è pubblicato a partire dalla data odierna e fino alla scadenza per la presentazione delle istanze:
– sul profilo del committente https://www.comune.borore.nu.it/;
– all’Albo Pretorio;
– sulla Piattaforma SardegnaCAT della Regione Sardegna: https://www.sardegnacat.it

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione del maggior numero di operatori economici nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e proporzionalità. È quindi da intendersi come mero procedimento preselettivo che non comporta né diritti di prelazione o preferenza, né impegni o vincoli di qualsiasi natura sia per gli operatori economici interessati che per l’amministrazione procedente, la quale si riserva di non procedere all’espletamento della procedura finalizzata all’affidamento diretto, senza che possa essere avanzata pretesa alcuna da parte degli operatori economici interessati.

Si allega copia dell’avviso in cui si forniscono le informazioni utili per la manifestazione d’interesse e che costituiranno elementi a base della successiva procedura per l’affidamento diretto.

Allegati