Buoni spesa acquisto generi alimentari e di prima necessità

AVVISO PUBBLICO AGLI ESERCIZI COMMERCIALI DI PRODOTTI ALIMENTARI E DI PRIMA NECESSITÀ

Il Comune di Borore intende costituire un elenco di esercizi commerciali interessati ad accettare i buoni spesa, sotto forma di voucher nominativi, per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità in vendita presso i propri punti vendita.
A tal scopo gli esercizi commerciali operanti nel Comune di Borore sono invitati a manifestare il proprio interesse ad aderire alla iniziativa citata.

Possono presentare istanza i seguenti soggetti con sede/unità locale a Borore e iscritti presso la Camera di Commercio:
•Commercio al dettaglio di prodotti alimentari e di generi di prima necessità
•Commercio al dettaglio di frutta e verdura
•Commercio al dettaglio di carni
•Commercio al dettaglio di pane
•Commercio al dettaglio di medicinali
•Commercio al dettaglio di prodotti per il riscaldamento domestico

Gli esercizi commerciali interessati potranno manifestare interesse per aderire all’iniziativa, mediante apposita domanda, utilizzando la modulistica sottoriportata, da far pervenire al Protocollo del Comune di Borore o tramite PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.borore.nu.it entro martedì 29 Dicembre 2020. Alla domanda dovrà essere allegata copia del documento d’identità del legale rappresentante.

**********************************************************************************************

AVVISO PUBBLICO IN FAVORE DEI CITTADINI COLPITI DALLA GRAVE SITUAZIONE ECONOMICA

Il Comune di Borore rende noto che i soggetti colpiti dalla grave situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19 possono presentare richiesta, per beneficiare dell’acquisto di generi alimentari e di prodotti di prima necessità da utilizzarsi esclusivamente negli esercizi commerciali del territorio di residenza di cui all’elenco pubblicato sul sito del Comune, entro martedì 29 Dicembre 2020.

Possono fare richiesta i residenti del Comune di Borore colpiti dalla grave situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19.
Potrà fare richiesta un solo soggetto per nucleo familiare.

La domanda dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello predisposto dall’Ufficio dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Ente, secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo mail: info@comune.borore.nu.it
– consegna a mano, presso l’Ufficio Protocollo, solo in caso di assoluta impossibilità di utilizzare la modalità sopraindicata, dal lunedì al venerdì, previo appuntamento telefonico al n. 0785.790011.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti numeri:
0785.790017 – 3207827419 – 0785.790018 – 3383299919