Il Comune di BORORE comunica di aver ottenuto un contributo pubblico pari a Euro €49.751,11, a valere sul Bando con codice univoco 87722 – Sottomisura 7.4, “Azioni trasversali agli ambiti tematici della SSL del GAL Marghine”, Intervento 19.2.7.4.4.1.1 – Sostegno ai servizi di base a livello locale per la popolazione rurale.
Il progetto, identificato con CUP C29I25000540005, è finanziato con risorse del Programma di Sviluppo Rurale della Sardegna 2014-2022, sotto la responsabilità dell’Autorità di Gestione: Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato dell’Agricoltura e Riforma Agro-Pastorale, nell’ambito del Piano di Azione del GAL Marghine.
L’intervento ha l’obiettivo di migliorare la qualità e l’accessibilità dei servizi sociali, sanitari, educativi, culturali, sportivi e ricreativi, contribuendo così al benessere della comunità e alla crescita sostenibile del territorio.
“L’investimento prevede l’acquisto di un trattore dotato di trincia e benna spazzatrice, al fine di migliorare il servizio di sfalcio e pulizia delle aree verdi interne all’abitato, dei siti archeologici e delle chiese campestri presenti nel territorio comunale”
.

Allegati