Concessione terre gravate da uso civico 2021 – Riapertura termini

La richiesta dovrà essere presentata con apposito modello scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente: www.comune.borore.nu.it, allegando copia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità e nel caso di nuovi iscritti, ancora non in possesso del numero di matricola INPS alla data della presentazione, si deve allegare copia del modulo di richiesta di iscrizione all’INPS.

Il modulo compilato dovrà essere inoltrato, entro il giorno 01/02/2021 ore 13:30, nei seguenti modi:
– tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo@pec.comune.borore.nu.it
– tramite raccomandata A/R a seguente indirizzo:  Comune di Borore via Roma 76 08016 Borore (NU);
– consegna al protocollo del Comune di Borore.

La durata della concessione è stabilita in 1 (una) annata agraria, decorrente dal 01/01/2021 sino al 31/12/2021 ed il rilascio della concessione è subordinato al  pagamento del canone concessorio.