Concessione terre gravate da uso civico

L’Amministrazione comunale di Borore, nell’ambito del generale obiettivo di sostenere dal punto di vista economico e sociale la collettivita locale, intende incentivare e favorire I’attivita e la crescita delle imprese agricole esistenti ed operanti nel proprio territorio, dando loro la possibilita di usufruire delle terre ad uso civico, per usi tradizionali (pascolo, foraggera, coltura), concedendo i terreni elencati nell’allegato disponibile in questa pagina.

La durata della concessione e stabilita in 1 (una) annata agraria, decorrente dal 01/01/2021 sino al 31/12/2021 ed il rilascio della concessione e subordinato al pagamento del canone concessorio.

La richiesta dovra essere presentata con apposito modello scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente: www.comune.borore.nu.it, allegando copia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validita e nel caso di nuovi iscritti, ancora non in possesso del numero di matricola INPS alia data della presentazione, si deve allegare copia del modulo di richiesta di iscrizione all’INPS.

Il modulo compilato dovra essere inoltrato, entro il giorno 21/12/2020 ore 13:30, nei seguenti modi:
– tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo@pec.comune.borore.nu.it
– tramite raccomandata A/R a seguente indirizzo: Comune di Borore via Roma 76 08016 Borore (NU)
– consegna al protocollo del Comune di Borore