Emergenza Covid-19 – Riduzione TARI anno 2021 per utenze non domestiche. Riapertura termini

L’Amministrazione comunale di Borore ha deciso di sostenere le categorie economiche interessate dalle chiusure obbligatorie o dalle restrizioni nell’esercizio delle rispettive attività, stabilendo un’apposita riduzione della TARI per l’anno 2021, come previsto dalla deliberazione del Consiglio Comunale n. 20 del 29/06/2021 relativa all’approvazione del nuovo regolamento TARI, successivamente rettificata ed integrata con deliberazione n. 25 del 29/07/2021.
L’agevolazione consiste nella riduzione del 50% della Tassa sui rifiuti (TARI) dovuta per l’anno 2021 ed è riconosciuta alle categorie di utenza indicate nel prospetto allegato, ad eccezione delle attività specificate nello stesso prospetto.

Gli interessati dovranno compilare l’apposita richiesta.

Nell’istanza si dovrà dichiarare:
– di essere titolare di Partita IVA;
– rientrare tra le attività indicate nel prospetto allegato al presente avviso;
– periodo di sospensione dell’attività e restrizione delle rispettive attività.

Le riduzioni previste hanno carattere episodico, pertanto saranno applicate solo ed esclusivamente con riferimento alle disposizione previste a seguito emergenza Covid-19 e solo per l’anno 2021.
La richiesta dovrà essere presentata con apposito modello scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente: www.comune.borore.nu.it.

Il modulo compilato dovrà essere inoltrato entro il 08/10/2021 nei seguenti modi:
– tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo@pec.comune.borore.nu.it
– tramite raccomandata A/R a seguente indirizzo: Comune di Borore via Roma 76 08016 Borore (NU)
– consegna al protocollo del Comune di Borore.

Per chiarimenti: e-mail: anna.fais@comune.borore.nu.it numero telefonico: 0785/790020.