EMERGENZA COVID-19_RIDUZIONI TARI ANNO 2020 PER UTENZE NON DOMESTICHE.

L’Amministrazione comunale di Borore ha deciso di sostenere le utenze non domestiche che hanno avuto dei disagi a seguito dell’emergenza sanitaria da COVID-19, stabilendo un’apposita riduzione della TARI per l’anno 2020, come previsto dalla deliberazione del Consiglio Comunale n. 15 del 31/07/2020.

L’agevolazione consiste nella riduzione del 50% della Tassa sui rifiuti (TARI) dovuta per l’anno 2020. Possono beneficiare della riduzione le utenze non domestiche, le quali debbono necessariamente essere ricondotte a soggetti titolari di partita IVA, con attività obbligatoriamente o volontariamente sospesa a seguito dei numerosi interventi governativi e regionale assunti per contrastare il diffondersi dell’emergenza sanitaria COVID-19. Gli interessati dovranno compilare l’apposita richiesta, di cui agli allegati.