Programma “LAVORAS” – Assunzione di personale a tempo determinato

Si rende noto che dal giorno 03.01.2019 al giorno 15.01.2019 tutti gli interessati, in possesso dei requisiti generali e specifici, potranno presentare domanda di partecipazione alla selezione con una delle seguenti modalità:
– consegna a mano, dalle ore 8,30 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì e il martedì anche di pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30 presso la sede dell’ASPAL del Centro per l’Impiego di Macomer in Via Cavour, 29/a;
– a mezzo posta PEC (Posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it; in questo caso la documentazione dovrà essere trasmessa esclusivamente dalla casella di posta elettronica certificata del lavoratore interessato. Tutta la documentazione, dovrà pervenire, con un unico invio e in un unico allegato, esclusivamente in formato pdf.