Richiesta BONUS Idrico Emergenziale-Attivazione sito web www.bonusacqua.it

Rimborso tariffario straordinario in favore dei nuclei familiari residenti nei Comuni gestiti da Abbanoa Spa che versano in condizioni socio-economiche disagiate a causa dell’applicazione delle misure di contenimento legate all’emergenza sanitaria da Covid-19. SCADENZA 30 SETT. 2020.

Nota ns. prot. 5720/2020

OGGETTO: Attivazione sito internet www.bonusacqua.it per la richiesta del bonus idrico emergenziale.

Si comunica che dal 1° settembre 2020 è on line il sito internet www.bonusacqua.it tramite il quale gli utenti del Servizio Idrico Integrato gestito da Abbanoa S.p.A., aventi diritto, potranno avere informazioni e richiedere il Bonus Idrico Emergenziale.

Per richiedere l’agevolazione attraverso il sito è necessaria la registrazione e la compilazione del modulo dedicato che sarà trasmesso automaticamente, completata la procedura, all’attenzione degli uffici comunali.  In alternativa gli utenti potranno scaricare il modulo disponibile nella homepage del sito, compilarlo e inviarlo via PEC o raccomandata oppure consegnarlo direttamente a mano all’ufficio protocollo del proprio Comune di residenza. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 30 settembre 2020