Selezione pubblica, per titoli ed esami, n. 1 funzionario assistente sociale

Il Responsabile del Settore Amministrativo rende noto che è indetta una selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 (uno) unità
nell’area dei Funzionari e dell’E.Q., con profilo professionale di “Funzionario Assistente sociale”, in rispetto al vigente CCNL Comparto Funzioni Locali.

Per poter partecipare alla selezione il candidato deve aver effettuato il versamento della tassa di concorso di € 10,00, entro il termine di scadenza per la presentazione delle
domande, indicato nell’art.5 del presente bando. I pagamenti potranno essere effettuati tramite il servizio PagoPa, collegandosi al sito https://pagopa.regione.sardegna.it/ secondo la seguente procedura:
· scegliere il Comune di Borore
· selezionare quale tipologia di pagamento “Diritti vari”
· indicare nella causale “Tassa di Concorso per n. 1 posto di Funzionario EQ Assistente Sociale a tempo pieno e indeterminato”
· procedere al pagamento.

La pubblicazione sul Portale inPA, del presente bando, sostituisce l’obbligo di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4a Serie Speciale “Concorsi ed esami” (art. 35-ter, comma 2-bis, D.Lgs. 165/2001). Secondo gli obblighi di legge il presente bando è stato pubblicato sul Portale del reclutamento InPA il 12/01/2024. Gli interessati dovranno inoltrare la domanda di partecipazione, entro e non oltre il termine perentorio del 24.01.2024 alle ore 23:59, esclusivamente per via telematica tramite il Portale unico del reclutamento InPA, disponibile all’indirizzo http://www.inpa.gov.it previa registrazione. La registrazione è gratuita e può essere realizzata esclusivamente mediante i sistemi di identificazione SPID, CIE, CNS, eIDAS.

Allegati