Mensa scolastica scuola dell’infanzia

Si comunica che con decorrenza 2 OTTOBRE 2023 verrà garantito presso la Scuola Pubblica dell’Infanzia il servizio di Mensa Scolastica, tutti i giorni di lezione dal lunedì al venerdì. Per usufruire del servizio è necessario compilare in ogni sua parte il modulo di iscrizione e presentarlo all’Ufficio Protocollo entro il giorno 25.09.2023.

Gli utenti dovranno pagare ogni singolo pasto come qui di seguito indicato:

UTENTI RESIDENTI A BORORE
Euro 2,50 per ciascun alunno iscritto
Euro 1,00 per il secondo iscritto dello stesso nucleo familiare
GRATIS  per il terzo iscritto dello stesso nucleo familiare

NON RESIDENTI A BORORE
Euro 5,05

Poiché le adesioni giornaliere al servizio mensa devono essere comunicate alla ditta incaricata del servizio entro le ore 9.30 del mattino, si invitato i sigg. genitori degli alunni che non dovranno usufruire del servizio di darne comunicazione al personale scolastico entro e non oltre l’orario sopraindicato.

TALE TERMINE E’ INDEROGABILE IN QUANTO, DOPO TALE ORARIO, I PASTI SONO GIA’ IN PRODUZIONE E, PERTANTO, IL COSTO DEL PASTO DOVRA’ ESSERE COMUNQUE CORRISPOSTO ALLA DITTA.

Per ogni ulteriore informazione gli interessati potranno rivolgersi ai recapiti qui di seguito indicati:
Settore Amministrativo: Tel. 0785.790021 (Referente Michele Cappai).

Pagamento ricariche servizio mensa scuola dell’infanzia

Nel campo “CAUSALE” inserire “Mensa nome e cognome” (es. Mensa Mario Rossi).

Dopo aver effettuato la ricarica è importante trasmettere la ricevuta di avvenuto pagamento all’indirizzo michele.cappai@comune.borore.nu.it o consegnarla a mano all’Ufficio Protocollo. In mancanza della ricevuta di pagamento non sarà possibile aggiornare il credito residuo.

Allegati