Il Comune di Borore, al fine di garantire la diffusione della pratica sportiva, tramite le Società ed Associazioni Sportive Dilettantistiche, mette a disposizione dei cittadini, interessati alla pratica dello Sport come servizio sociale ed educativo, l’impianto sportivo di sua proprietà denominato “campi da tennis” sito nel Comune di Borore.
Possono inoltrare richiesta di concessione in gestione dell’impianto sportivo comunale in oggetto, gli Enti di Promozione Sportiva, le Società Sportive Dilettantistiche e le Associazioni Sportive Dilettantistiche che non hanno scopo di lucro, non perseguono attività economiche, non sono associazioni di categoria e non presentano cause ostative alla contrattazione con la Pubblica Amministrazione.
I soggetti giuridici interessati ad ottenere la concessione in gestione dell’impianto sportivo comunale in oggetto dovranno presentare domanda di concessione presso l’Ufficio Protocollo Comunale tramite il seguente indirizzo di posta elettronica protocollo@pec.comune.borore.nu.it (riceve solo da PEC), utilizzando esclusivamente la modulistica allegata.
L’istanza dovrà essere presentata entro il termine del giorno 16.12.2024, pena l’esclusione.
Ai sensi degli articoli 4, 5 e 6 della Legge 8 agosto 1990, n. 241 e successive modificazioni ed integrazioni il Responsabile del Procedimento è la Sig.ra Luisa Tidu – recapito telefonico: 0785/790031 – indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.borore.nu.it.
Allegati