Avviso di mobilità volontaria esterna ai sensi art. 30 D.L.gs n. 165/2001 per la copertura di n. 1 posto di “Funzionario Tecnico”, Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, a tempo indeterminato e pieno da assegnare al Settore Tecnico del Comune di Borore

Si rende noto che è in pubblicazione un avviso di mobilità ai sensi art. 30 D.Lgs n. 165/2001 per la copertura di n. 1 posto di “Funzionario tecnico”, area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, a tempo indeterminato e pieno da assegnare al Settore tecnico del Comune di Borore.

La pubblicazione sul Portale inPA, del presente bando, sostituisce l’obbligo di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4a Serie Speciale “Concorsi ed esami” (art. 35-ter, comma 2-bis, D.Lgs. 165/2001).

Gli interessati dovranno inoltrare la domanda di partecipazione, entro e non oltre il termine perentorio del 18.08.2025 alle ore 14:00, esclusivamente per via telematica tramite il Portale unico del reclutamento inPA, disponibile all’indirizzo http://www.inpa.gov.it previa registrazione. La registrazione è gratuita e può essere realizzata esclusivamente mediante i sistemi di identificazione SPID, CIE, CNS, eIDAS.

Ulteriori informazioni sono disponibili nel bando in fondo alla pagina.

Allegati