Iniziative e Manifestazioni da organizzare nel periodo GIUGNO-NOVEMBRE 2018

L'Amministrazione Comunale intende promuovere ed incentivare lo svolgimento di una serie di manifestazioni ricreative, sportive e socio-culturali nel periodo compreso tra il mese di Giugno e Novembre 2018 (estate/autunno).

L’Amministrazione Comunale intende promuovere ed incentivare lo svolgimento di una serie di manifestazioni ricreative, sportive e socio-culturali nel periodo compreso tra il mese di Giugno e Novembre 2018 (estate/autunno).

Pertanto, le Associazioni locali, qualora interessate, sono invitate a presentare presso l’ufficio protocollo del Comune (negli orari di apertura al pubblico 11.00 – 13.00), o tramite e-mail info@comune.borore.nu.it o PEC protocollo@pec.comune.borore.nu.it, eventuali proposte di manifestazioni e/o iniziative da realizzare e da inserire nella programmazione dell’Ente.

SCADENZA LUNEDÌ 11 GIUGNO 2018