Natale sotto la stella 2021

L’Amministrazione Comunale invita tutte le Associazioni del territorio interessate, a presentare le proposte da inserire nel programma delle festività natalizie del 2021 inerenti le iniziative e la realizzazione di eventi che siano in grado di promuovere la diffusione della cultura artistica, teatrale, musicale e audiovisiva, sportiva e ludica.

Ciascuna proposta sarà rigorosamente valutata dall’Amministrazione e, nei limiti delle risorse stanziate nel bilancio comunale, saranno assegnati dei contributi a parziale rimborso delle spese che le associazione territoriali costituite dovranno sostenere per la realizzazione delle manifestazioni.

Nella valutazione delle proposte si terrà conto del livello di coinvolgimento dei cittadini, in particolar modo del mondo giovanile, della promozione delle attività culturali, sportive, ricreative, e della valorizzazione delle tradizioni bororesi.

Coloro che sono interessati possono presentare le proposte contenente il programma della/e manifestazione/i  (caratteristiche tecniche, luogo e modalità di svolgimento, numero di persone presumibilmente coinvolte, obiettivi e fini delle attività,..) e il relativo preventivo analitico delle spese da sostenere all’Ufficio protocollo del Comune entro e non oltre il giorno 03 Dicembre 2021.